Saponificio Bignoli sapone da barba neutro 175gr
22,90 €
Disponibile
22.9Info – Qty per Carton: 6
- SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO
Spediamo ovunque in Europa e nel mondo. - PICCOLE E GRANDI IMPRESE
Fate crescere la vostra attività in modo rapido ed efficiente con noi. - METODI DI PAGAMENTO
Carta di credito, Paypal, Bonifico bancario, Contrassegno*. - SPEDIZIONE VELOCE
Migliaia di prodotti in stock, pronti per il vostro business.
- Imballaggio:
Seguite sempre le regole del vostro comune
Saponificio Bignoli sapone da barba neutro 175gr
Il sapone da barba in crema Neutro arricchito con aloe (effetto nutriente e lenitivo) è dedicato a chi ha la pelle particolarmente sensibile e delicata o più semplicemente gradisce un sapone da barba neutro, privo di profumazione ma allo stesso tempo morbido e delicato.
Consigli per utilizzo:
Sapone molto cremoso da cui si può ottenere la massima resa inumidendo il pennello con acqua calda e lavorando con movimenti circolari direttamente in ciotola ottenendo un schiuma densa e cremosa. La montatura finale direttamente sul viso inumidito preparerà la pelle e il pelo ad una rasatura delicata ed efficace
Formato: 175 gr
Ingredients: Aqua (Water), stearic acid, Myristic Acid, Potassium Hydroxide, Coconut Acid, Triethanolamine, Sodium Hydroxide, Glycerin, Aloe Barbadensis Extract Oryza Sativa (Bran Oil), Myristyl Lactate, Sodium Phytate.