Saponificio Bignoli sapone da barba Violetta di Parma 175gr
22,90 €
Disponibile
22.9Info – Qty per Carton: 6
- SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO
Spediamo ovunque in Europa e nel mondo. - PICCOLE E GRANDI IMPRESE
Fate crescere la vostra attività in modo rapido ed efficiente con noi. - METODI DI PAGAMENTO
Carta di credito, Paypal, Bonifico bancario, Contrassegno*. - SPEDIZIONE VELOCE
Migliaia di prodotti in stock, pronti per il vostro business.
- Imballaggio:
Seguite sempre le regole del vostro comune
Saponificio Bignoli sapone da barba Violetta di Parma 175gr
Il sapone da barba in crema Violetta di Parma è circondato da varie profumazioni (rosa, gelsomino, mughetto, giacinto, eliotropio e note muschiate e legnose) ed è totalmente dedicato a tutti coloro che apprezzano i profumi naturali e che sono curiosi di esplorare le fragranze dei secoli passati.
Consigli per utilizzo:
Sapone molto cremoso da cui si può ottenere la massima resa inumidendo il pennello con acqua calda e lavorando con movimenti circolari direttamente in ciotola ottenendo un schiuma densa e cremosa. La montatura finale direttamente sul viso inumidito preparerà la pelle e il pelo ad una rasatura delicata ed efficace
Formato: 175 gr
Ingredients: Aqua (Water), stearic acid, Myristic Acid, Potassium Hydroxide, Coconut Acid, Triethanolamine, Sodium Hydroxide, Parfum (fragrance), Glycerin, Oryza Sativa (bran Oil), Myristyl Lactate, Sodium Phytate, Benzil alcohol, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene carboxaldehyde, Butylphenyl Methylpropional.