iKon B1 standard rasoio di sicurezza in acciaio inox
105,00 €
Esaurito
Desidera essere avvisato quando questo prodotto sarà di nuovo disponibile?
- SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO
Spediamo ovunque in Europa e nel mondo. - PICCOLE E GRANDI IMPRESE
Fate crescere la vostra attività in modo rapido ed efficiente con noi. - METODI DI PAGAMENTO
Carta di credito, Paypal, Bonifico bancario, Contrassegno*. - SPEDIZIONE VELOCE
Migliaia di prodotti in stock, pronti per il vostro business.
- Imballaggio:
Seguite sempre le regole del vostro comune
iKon B1 standard rasoio di sicurezza in acciaio inox
Il rasoio B1 STANDARD di iKon è rimasto fuori produzione per anni, classificato come il rasoio a guardia chiusa più aggressivo sul mercato e per questo, diventato un mito per tutti gli wetshaver più scafati. Oggi, in collaborazione con l’azienda italiana Barbieri Uniti S.r.l questo rasoio interamente costituito in acciaio inox rinasce. Il made in Italy e il made in U.S.A. si fondo per creare un rasoio straordinario.
Peso: 110gr
Il manico associato alla testa B1 Standard, è il nuovo ed esclusivo manico Bulldog 90mm in acciaio inox.
Questo, è il primo manico di iKon interamente sviluppato in italia. Il processo di sviluppo di questo singolo manico, è stato portato avanti da Barbieri Uniti Srl sotto la costante supervisione del Team iKon. Per rispettare i parametri di qualità richiesti da iKon, La produzione è stata suddivisa in 4 diverse fasi e ha richiesto l’intervento di 4 aziende italiane leader nella propria area di competenza. E’ così che la semplice materia prima, diventa un’ opera di qualità straordinaria.
Il manico è sviluppato interamente in acciaio inox, godronato e trattato al cromo duro con finitura opaca. La finitura del Bulldog 90mm è antigraffio.
La lunghezza del Bulldog 90 è di 90 mm con un diamentro massimo di 13mm
Il peso del manico bulldog 90mm è di 80gr
Il manico presenta il logo iKon inciso al laser sul fondo.
(Questo manico è un prodotto abbinabile a qualsiasi testa Ikon in vendita sotto il marchio “iKon Safety Razors”, oltre che alla maggior parte delle teste per rasoi di sicurezza.)
il rasoio di sicurezza B1 Standard ,è completamente in acciaio Inox.