Vuoi vendere prodotti Martin De Candre?
“Tutto ebbe inizio negli anni ’70, con l’incontro tra il chimico-saponiere André Chapuis, originario di Cher, e Dominique e Rosine Dauge, agricoltori nella tenuta di famiglia all’ingresso di Fontevraud l’Abbaye. Questo incontro ha cambiato per sempre il modo di vedere l’arte della savonnerie francese, dando vita a più di 40 anni fa alla fabbrica di sapone artigianale Martin De Candre.
La tenuta storica, il dominio agricolo e tutta la seducente oasi verde attorno alla proprietà sono stati destinati alla produzione di saponi da barba e prodotti da bagno artigianali, considerati tra i più raffinati al mondo.
L’azienda Martin de Candre è rinomata soprattutto per il suo sapone da barba ed è il frutto di un’avventura familiare che conosce e sa sfruttare, al tempo stesso, un know-how ormai scomparso in Francia. In Martin De Candre, tutto è “”artigianale””, tutto è “”fatto a mano””, e ogni fase del processo, dalla pesatura alla lavorazione, viene svolta manualmente, perché questo è il loro modo di fare le cose.”