Parker rasoio di sicurezza variant regolabile versione rosegold
93,00 €
Disponibile
93Info – Qty per Carton: 1
- SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO
Spediamo ovunque in Europa e nel mondo. - PICCOLE E GRANDI IMPRESE
Fate crescere la vostra attività in modo rapido ed efficiente con noi. - METODI DI PAGAMENTO
Carta di credito, Paypal, Bonifico bancario, Contrassegno*. - SPEDIZIONE VELOCE
Migliaia di prodotti in stock, pronti per il vostro business.
- Imballaggio:
Seguite sempre le regole del vostro comune
Parker rasoio di sicurezza variant regolabile versione rosegold
Parker Variant è il rasoio di sicurezza regolabile prodotto in 2 diverse finiture da Parker Safety Razor LTD.
Di altissima qualità costruttiva, questo rasoio sarà vostro compagno per moltissime rasature negli anni a venire. Perfetto sia per wetshaver esperti che per i principianti della rasatura grazie al meccanismo rotante posto alla base del rasoio che permette di variare l’esposizione della lametta da barba (e quindi l’agressività) in base alle proprie esigenze di rasatura; da 1 fino a 5.
Specifiche tecniche rasoio di sicurezza Parker Variant
Peso: 110gr
lunghezza: 102mm
Colore: Rosegold (Oro rosa)
Design: Rasoio a 2 pezzi assicura un preciso allineamento delle lamette da barba
Manico: Ottone cromato oro rosa.
Parker Variant è sicuramente assimilabile come prodotto al Merkur Progress e dal prezzo molto simile. Entrambi hanno un design 2 pezzi, entrambi curvano parecchio la lama ed entrambi hanno la rondella regolabile alla base del manico. Ma il Parker Variant azzera quei difetti che appartengono al Progress e aggiunge quel tocco in più al suo prodotto rendendolo (a nostro avviso), decisamente superiore.
Anzitutto, Parker Variant è ben più pesante e lungo rispetto a Merkur Progress (110 grammi contro 88 grammi / 102mm contro 80mm) ma il peso è ben distribuito lungo tutto il rasoio azzerandone la fatica di utilizzo grazie al bilanciamento pressochè perfetto. Il range di aggressività del Variant è ampio ed ad altezza minima questo rasoio risulta essere quel tanto che basta più agressivo (e quindi funzionale) del Merkur Progress che al contrario è decisamente ed eccessivamente delicato e gentile quando settato al minimo.
In conclusione
Chi Oggi utilizza Merkur Progress per radersi, certamente non farà fatica a passare a Parker Variant, ci si abitua rapidamente alle dimensioni di questo rasoio scoprendo rapidamente le innate qualità di cui è dotato. Se invece si è utilizzatori di rasoi di sicurezza non regolabili, servirà fare un minimo di esperienza prima di trovare i settaggi più adatti. Nulla di così complicato.
Prodotto in India da Parker Safety Razors