Cella set rasatura bio crema da barba e balsamo dopobarba
24,00 €
Esaurito
Desidera essere avvisato quando questo prodotto sarà di nuovo disponibile?
- SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO
Spediamo ovunque in Europa e nel mondo. - PICCOLE E GRANDI IMPRESE
Fate crescere la vostra attività in modo rapido ed efficiente con noi. - METODI DI PAGAMENTO
Carta di credito, Paypal, Bonifico bancario, Contrassegno*. - SPEDIZIONE VELOCE
Migliaia di prodotti in stock, pronti per il vostro business.
- Imballaggio:
Seguite sempre le regole del vostro comune
Cella set rasatura tradizionale Bio crema da barba e balsamo dopobarba
Per la sezione dei set da barba ai due già esistenti si va ad aggiungere questo set semplice ma completo composto da:
Crema da barba Bio Aleo Vera 150ml
Formulata con pregiati e selezionati oli biologici, e lavorata secondo l’originale procedimento in caldaia a vapore, per ottenere una schiuma cremosa e consistente che favorisce lo scorrimento della lama. Protegge da irritazioni e microtagli lasciando la pelle morbida ed idratata.
Balsamo dopobarba Bio Aleo Vera 100ml
Una texture innovativa, cremosa e leggera, che avvolge la pelle calmando le irritazioni e gli arrossamenti post rasatura.Questo nuovo balsamo dopobarba è formulato con Aloe Vera biologica che è adatta alle pelli più sensibili, idrata e protegge la pelle per tutto il giorno.Adatto per pelli sensibili.
Il set rispecchia perfettamente quella che è la cultura e la filosofia di Cella Milano. Prodotti armoniosi, set ben pensati e packaging estremamente ricercati nella loro semplicità.